Prima di tutto chiedo umilmente scusa all'admin hehe Secondo... Che dire? XD Mi ha trascinato qui Elisa alias Brin alias rompi cipolle!!! Mi chiamo Matteo, 20 anni bruciati...praticamente da quanddo sono nato.... ed ho una specie di passione per la narrativa... Poi bho se avete domande hehe Ciao!
E' stato molto tempo fa, più di quanto ora sembra in un posto che forse nei sogni si rimembra la storia che voi udire potrete si svolse nel mondo delle feste più liete vi sarete chiesti magari, dove nascono le feste se così non è, direi che cominciare dovreste.
Una vita senza amore è come un giardino senza sole e coi fiori appassiti. La coscienza di amare ed essere amati regalano tale calore e ricchezza alla vita che nient'altro può portare. ~ Oscar Wilde ~
Group: Angeli Neri Posts: 8159 Location: Dal caps di una 94
Status:
benvenuto!! cmq abbiamo già avuto modo di parlare noi xD
Se non avessi gli amici che mi ritrovo.. sarei ASTEMIA RICCA E DIPLOMATA CON LODE •Ma alla fine sono i miei amici e mi vanno bene così!•
CITAZIONE
.trice scrive: *dobbiamo portare i volturi a fumettopoli Giules..."THINK DIFFERENT..." scrive: *si si! Giules..."THINK DIFFERENT..." scrive: *l'anno prossimo li facciamo seriamente XD .trice scrive: *XD Giules..."THINK DIFFERENT..." scrive: *lenti rosse comprese XD .trice scrive: *stavolta *andiamo in giro con dei fogli attaccati alla schiena con scritto SONO UN VOLTURI
si si grazie! comunque si sei una rompi scalogno!!
E' stato molto tempo fa, più di quanto ora sembra in un posto che forse nei sogni si rimembra la storia che voi udire potrete si svolse nel mondo delle feste più liete vi sarete chiesti magari, dove nascono le feste se così non è, direi che cominciare dovreste.
Una vita senza amore è come un giardino senza sole e coi fiori appassiti. La coscienza di amare ed essere amati regalano tale calore e ricchezza alla vita che nient'altro può portare. ~ Oscar Wilde ~
caspita che insultone... credo che mi potrei offendere!
ihih eh lo so ci sono andata pesante stavolta... XD
Che il vostro cuore sia sempre colmo d'amore.
Group: Ente Posts: 4764 Location: se parliamo del mio IO, direi dal conflitto finale tra superIO e ES XD
Status:
Dunque, mentre pulisco il lettore mp3, mi accorgo che ancora non ti avevo dato il mio benvenuto. La tua scheda è stata definitivamente convalidata: se avessi qualcosa da aggiungere in seguito, ci sono le istruzioni nella sezione Le Porte del Regno. Buon divertimento!
le cose di cui avevo bisogno chiarimenti te le ho già esposte, per il resto ho letto tutti i codici, penso d'aver capito come va la faccenda.. e grazie!
Ogni regolamento, o storia, o razze non comuni al fantasy qui indicate sono Copyright di Sasami, come lo è l'intero mondo di Alapaca. Copie anche solo parziali del documento non sono accettate: una fantasia ce l'avete anche voi, perciò usatela! Si prega gli utenti di rispettare i regolamenti e di LEGGERLI, prima di agire in modo che potrebbe considerarsi scorretto. Se ci sono problemi piuttosto che far saltare in aria qualcuno, chiamate in tempo l'Admin che vedrà di risolvere le cose civilmente. Non fate gli Eroi, grazie. Le immagini, sono (C) dei rispettivi autori, idem per le storie dei pg ruolanti.