Group: Ente Posts: 4764 Location: se parliamo del mio IO, direi dal conflitto finale tra superIO e ES XD
Status:
Qua potrete fare tutte le domande che vorrete sulle razze. Vi invito a non discuterne sempre con me su MSN, perchè se qualcun'altro dovesse avere il vostro stesso problema dovrei ogni volta ripetere la stessa cosa, magari potrebbe avvenire, come in passato, che dica certe cose solo a certi utenti, lasciandone in disparte altri: i miei pensieri sulle razze infatti cambiano spesso e qualche volta mi posso confondere con altre razze o con cosa che non c'entrano niente. Nel post, vi pregherei di mettermi la domanda principale segnalata in arancione, affinchè tutti gli utenti riescano a trovare ciò di cui hanno bisogno senza dover porre sempre le solite domande. Inutile dire che il materiale che ne salterà fuori finirà tutto nella sezione FAQ in attuale preparazione.
volevo chiederti... ma se le arpie sono legate in particolar modo al dio della morte, perchè usano un'arma diciamo ''bianca''?? Sono diverse d'aspetto rispetto i valcherye, perchè non differenziarle anche per quanto riguarda l'arma?
Group: Ente Posts: 4764 Location: se parliamo del mio IO, direi dal conflitto finale tra superIO e ES XD
Status:
Allora, è vero che non sono Valcherye, ma rimangono pur sempre Lauche. Proprio per questo, esse devono avere qualcosa che le accomuni a loro. E se d'aspetto sono completamente diverse, alla fine anche loro sono collegate a quelle dell'armata divina. Avrei potuto che ne so, fare che avessero ali uguali, ma ho preferito lasciare loro l'arma... diciamo che è un po' una parodia della vita reale, del quale però ne discuterei in altra sede, nella quale le armi alla fine sono sempre le stesse, chiunque le usi e soprattutto per qualsiasi fine siano utilizzate. E poi differenziarla colorandola di nero, sarebbe stato troppo scontato . In ogni modo c'è un significato.
Group: Angeli Neri Posts: 8159 Location: Dal caps di una 94
Status:
posso dare un mio parere a tale discorso?
Se non avessi gli amici che mi ritrovo.. sarei ASTEMIA RICCA E DIPLOMATA CON LODE •Ma alla fine sono i miei amici e mi vanno bene così!•
CITAZIONE
.trice scrive: *dobbiamo portare i volturi a fumettopoli Giules..."THINK DIFFERENT..." scrive: *si si! Giules..."THINK DIFFERENT..." scrive: *l'anno prossimo li facciamo seriamente XD .trice scrive: *XD Giules..."THINK DIFFERENT..." scrive: *lenti rosse comprese XD .trice scrive: *stavolta *andiamo in giro con dei fogli attaccati alla schiena con scritto SONO UN VOLTURI
Avrei anch'io una domanda. Premettendo che devo ancora ricevere una risposta affermativa o negativa per la mia scheda, i demoni animali che poteri possono avere oltre a quelli attribuibili alla razza con il quale sono stati fusi? Vorrei sapere perchè a me manca il terzo potere e non saprei proprio cosa inserire.
Status:
Rispondo prima a Clemence. I poteri di quest'ultimi sono legati esclusivamente alla loro natura animale o comunque a quella precedente alla loro trasformazione. Leggo nella tua scheda che antecedentemente sei stata umana, forse, quindi i tuoi poteri saranno legati esclusivamente alla dote lupescha. I demoni Animali perciò non hanno poteri magici.
Group: Angeli Neri Posts: 8159 Location: Dal caps di una 94
Status:
sono lollose le arpie ahahahah
Se non avessi gli amici che mi ritrovo.. sarei ASTEMIA RICCA E DIPLOMATA CON LODE •Ma alla fine sono i miei amici e mi vanno bene così!•
CITAZIONE
.trice scrive: *dobbiamo portare i volturi a fumettopoli Giules..."THINK DIFFERENT..." scrive: *si si! Giules..."THINK DIFFERENT..." scrive: *l'anno prossimo li facciamo seriamente XD .trice scrive: *XD Giules..."THINK DIFFERENT..." scrive: *lenti rosse comprese XD .trice scrive: *stavolta *andiamo in giro con dei fogli attaccati alla schiena con scritto SONO UN VOLTURI
Domanda stupida! Ma i centauri possono andare a Desdemona? O non ce la farebbero grazie al loro spettro... coso... perchè impiegherebbero troppa energia?
Edited by Miroby - 16/11/2007, 17:24
CAUSA scuola, assenze prolungate! Da oggi puoi contribuire anche tu alle preghiere quotidiane allo ziotelefonia mobileper la salvezza del mio cellulare e, conseguentemente, della mia anima! Prega con me!
Caro Lettore. Oggi ti viene proposto un quesito assai arduo: ma le galline... figliano? Perchè un figlio si fa in due, e le uova non si autoproducono. Perciò si potrebbe dire che anche se le galline sono ovipare, alla fine figliano pure loro! Come i pesci.. solo che tu mangi le uova dei pesci! Sei un cannibbale e senza cuore! Mangi gli embrioncini dei pesciolini! Non ti senti da schifo? Si prega di cliccare sul banner qui di fianco per redimersi!
La firma è MIAMIAMIA. Ho con me un palo da 2.50 m... e non ho paura di usarlo <3
Status:
Dunque.... effettivamente, ti sei gia risposta tu^^' Tuttavia, se lo usano con parsimonia possono anche farcela, ritornando ogni tanto nella loro reale forma... insomma, durante il viaggio rimani diamanda, per poi usare lo spettro speculare. Solo una domanda, tuttavia, che ci devi andare a fare a Desdemona?
avevo una richiesta, nella mia scheda avevo una mezza idea di inserirlo ma ho preferito evitare perchè non l'ho letto nella razza demone animale.. i tratti animaleschi si posso accentuare in determinate situazioni? ad esempio al rumore di qualche oggetto in particolare, alla vista di un colore o qualcosa che ricordi il passato poco piacevole?
Edited by Miroby - 16/11/2007, 17:26
Estoy enamorado del odio, de la rabia puta, has cambiado demasiado te escribo esta carta disfruta, he llorado tanto por ti que incluso ya lo hago por costumbre. Veo tu nombre en mi mente escrito con sangre y no hay luz que me alumbre, del amor al odio hay un paso, te odio pero te quise.
Status:
Beh, fisicamente no, anche se ci può essere un dilatamente innaturale della pupilla come nel caso dei demoni gatti, oppure bava, e tutti i caratteri gia nel corpo (ad esempio un demone gatto con orecchie e coda, in caso di furia, rizzerà sia coda che orecchie, ma anche i peli sul corpo) e ovviamente la psicologia: un demone cane picchiato si attiverà nel tentativo di attaccare il suo carneficie e così via dicendo.
Ad ogni modo, inizio subito a darti il benvenuto nel mondo di Alapaca!
quindi diciamo che può avere tranquillamente squilibri psicologici?
Estoy enamorado del odio, de la rabia puta, has cambiado demasiado te escribo esta carta disfruta, he llorado tanto por ti que incluso ya lo hago por costumbre. Veo tu nombre en mi mente escrito con sangre y no hay luz que me alumbre, del amor al odio hay un paso, te odio pero te quise.
Sapessi che ci devo andare a fare XD Chi è che ha squilibri psicologici? IOOOOOOOO!
CAUSA scuola, assenze prolungate! Da oggi puoi contribuire anche tu alle preghiere quotidiane allo ziotelefonia mobileper la salvezza del mio cellulare e, conseguentemente, della mia anima! Prega con me!
Caro Lettore. Oggi ti viene proposto un quesito assai arduo: ma le galline... figliano? Perchè un figlio si fa in due, e le uova non si autoproducono. Perciò si potrebbe dire che anche se le galline sono ovipare, alla fine figliano pure loro! Come i pesci.. solo che tu mangi le uova dei pesci! Sei un cannibbale e senza cuore! Mangi gli embrioncini dei pesciolini! Non ti senti da schifo? Si prega di cliccare sul banner qui di fianco per redimersi!
La firma è MIAMIAMIA. Ho con me un palo da 2.50 m... e non ho paura di usarlo <3
Ogni regolamento, o storia, o razze non comuni al fantasy qui indicate sono Copyright di Sasami, come lo è l'intero mondo di Alapaca. Copie anche solo parziali del documento non sono accettate: una fantasia ce l'avete anche voi, perciò usatela! Si prega gli utenti di rispettare i regolamenti e di LEGGERLI, prima di agire in modo che potrebbe considerarsi scorretto. Se ci sono problemi piuttosto che far saltare in aria qualcuno, chiamate in tempo l'Admin che vedrà di risolvere le cose civilmente. Non fate gli Eroi, grazie. Le immagini, sono (C) dei rispettivi autori, idem per le storie dei pg ruolanti.