Group: Ente Posts: 4764 Location: se parliamo del mio IO, direi dal conflitto finale tra superIO e ES XD
Status:
A causa dell'inserimento del contattore delle nascite si pregano i gentili utenti di inserire la loro data di nascita in questo post. Grazie per l'attenzione.
Mentre i sogni si dissolvono e gli inverni si accavallano, quanti spilli sulla pelle dentro il petto sulle spalle, ma amo il sole dei tuoi occhi neri più del nero opaco dei miei pensieri e vivo fino a sentir male con la gola secca sotto il sole. Corri amore, corri amore. (Che rumore da la felicità)
Dove sei ora? Come stai ora? Cosa sei ora? Cosa sei? Dove sei ora? Come sei ora? Cosa sei ora? Cosa sei… cosa sei?
Ma insieme, la vita lo sai bene ti viene come viene, ma è fuoco nelle vene e viverla insieme è un brivido è una cura, serenità e paura, coraggio ed avventura, da vivere insieme, insieme, insieme a te
Group: Ninfe Posts: 995 Location: un luogo nel comasco che detesto-.-''
Status:
15 giugno ^^
...si diceva che, visto che le grandi quantità di magia possono facilmente distorcere il mondo terreno, la Biblioteca non obbediva alle normali regole di spazio e di tempo. Si diceva che proseguisse per sempre.[...] Non era vero niente. La verità è che anche grandi collezioni di normalissimi libri distorcono lo spazio, cosa che può facilmente riconoscere chiunque si sia trovato in un negozietto davvero antico di libri di seconda mano, uno di quelli che sembrano progettati da M.Escher in un giorno in cui aveva la luna storta, che hanno più scale che piani e una serie di quelle file di scaffali che terminano con porticine decisamente troppo piccole per permettere il passaggio di un uomo di taglia media. L'equazione calzante è: sapere=potere=energia=materia=massa; una buona libreria non è altro che un buco nero distinto ed istruito... (T.Pratchett)
Conosci Hetalia e non hai ancora deciso cosa portare per Lucca 2009? Prendi una nazione, e partecipa anche tu! Anche se siamo oramai più di 30, ci sono ancora tanti posti liberi!
... E la ribellione dei Jedi è stata domata [...] I Jedi rimasti verrano intercettati e sconfitti! [...] Chi ha attentato alla mia vita mi ha lasciato sfigurato e deforme. Ma posso assicurarvi che la mia risoluzione non è mai stata più forte! [...] Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico! Per una società più salda e più sicura! (Darth Sidious)
La fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo.
Se per vivere devi strisciare... Alzati e muori!
Buon marinaio e' quello capace di tirarsi fuori dai guai. Vero marinaio e' quello che nei guai non ci si mette. (Tradizione nautica)
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Einstein)
MENTIRE : attività che si svolge copiosamente prima delle elezioni, durante la guerra e dopo la caccia. (Otto Von Bismarck)
God in his heaven. All right with the world. Dio nel suo paradiso. Nel mondo va tutto bene. (Motto della Nerv) Se parli con Dio stai pregando. Se Dio parla con te, sei uno schizofrenico.
Group: Angeli Neri Posts: 731 Location: Villaggio della foglia, casa del mio sensei (appiccicata a lui tipo sanguisuga ci sarei io!)
Status:
23 ottobre
I passi dell'amore. La porta della chiesa si aprì e io vidi Jamie, seduta sulla carrozzella con a fianco un'infermiera. Con tutta la forza che le rimaneva, si alzò, tremando, sostenuta dal padre. Poi, lentamente, si incamminò lungo la navata, mentre tutti in chiesa trattenevano il fiato per l'emozione. A metà navata, Jamie d'un tratto parve affaticata e si fermò a riprendere fiato. Chiuse gli occhi e per un momento temetti che non ce la facesse. So che passarono solo dieci o dodici secondi, ma mi sembrarono molti di più e alla fine lei fece un lieve cenno con il capo e ricominciò a muoversi, sostenuta da Hegbert. Il mocuore traboccava di orgoglio. Ricordo che pensai che erano i passi più difficili che nessuno avesse mai intrapreso. Ma erano soprattutto i passi dell'amore
*°\-_.__._-/°*
Io sono leggenda Robert Neville posò lo sguardo sui nuovi abitanti della Terra. Sapeva di non essere uno di loro; sapeva di essere un anatema, un orrore nero da distruggere, come i vampiri. E quell'idea lo colpì come un fulmine, divertendolo perfino nel dolore. Un risolino strozzato gli riempì la gola. Si girò e si appoggiò alla parete mentre ingoiava le pillole. Il cerchio è completo, pensò mentre il letargo definitivo gli entrava nelle membra. Il cerchio è completo. Un nuovo terrore prende forma dalla morte, una nuova superstizione penetra la fortezza inattaccabile dell'infinito. Io sono leggenda.
*°\-_.__._-/°*
Hyperversum -Start- ordinò Daniel. Il buio scomparve dai visori per fare apparire una sequenza animata: nello spazio buio il pianeta Terra girava pigramente come una sfera azzurra. In alto apparve un contatore alfanumerico che scorreva rapido, alternando numeri e lettere. La terra si fermò in un punto preciso. Il contatore si arrestò nello stesso tempo sulla scritta: 1214 d.C. Di colpo la Terra cominciò a ingrandirsi dando ai quattro giocatori l'impressione di precipitare velocemente. Attraversarono le nubi dell'atmosfera e cominciarono a distinguere la geografia. Riconobbero l'Europa, poi la Francia, infine la regione della Fiandra. -Giocatori, vi trovate ora in Fiandra. E' il primo marzo 1214: si avvicina la fine della guerra tra Inghilterra e Francia. Buona fortuna giocatori.
E finalmente si levò il sole. Si epararono. Per un momento Simon sembrò sul punto di balzare in piedi e fuggire. Zoe accennò una carezza e lui arretrò come per impedirle di toccarlo, ma poi si voltò e le prese la mano. Rimase inesorabilmente immobile. Non osarono staccare lo sguardo l'uno dall'altra mentre il sole saliva nel cielo. Zoe tratteneva il respiro. Simon trasalì, poi, d'un tratto, sorrise. IL suo volto, per la prima volta dopo trecento anni, fu illuminato dalla luce del giorno e insieme da un'immensa gioia. Non bruciò. Zoe avrebbe voluto ridere di felicità, ma non osò rompere l'incantesimo. Fu allora che simon cominciò a dissolversi. Zoe gli stringeva le mani, l'esaltazione iniziale mutata in sgomento. Le sue dita scivolarono attraverso quelle di lui, come fossero nebbia. Ma l'espressione felice di Simon non svanì -Sono libero- sussurrò -Non dovevo far altro che liberarmi di me stesso, rinunciare volontariamente- Ormai Zoe lo intravedeva appena. Non era più che uno sfavillio, come l'aria che sale d'estate da una strada solitaria e assolata. Non potè più frenare le lacrime. Continuarono a scorrerle sulle guance anche quando di Simon non fu rimasto che il flebile ricordo di una voce -Ti amo Zoe- "Ora sta a me" pensò Zoe. Ma, in qualche modo, non aveva più paura.
Vota creature antiche gdr cliccando qui --> Mi scuso se non rispondo ai topic, non ricambio subito i voti che date al mio forum e per qualsiasi altra cosa, ma lavoro tutto il giorno e tutti i giorni. Portate pazienza per favore, cercherò comunque di fare il possibile la sera quando torno. Grazie =)
CITAZIONE (Asterios @ --/--/--, --:--)
BASTA! Qualcuno fermi questi fenomeni da baraccone quali sono i forum hentai, yaoi e yuri. E' possibile che chi li fonda e chi vi partecipa, non sappia pensare ad altro? Fatelo sto benedetto sesso, in tutte le maniere, ma fatelo, e` salutare, e piantatela di sporcare il circuito con questa mondezza! Non ne posso piu` di girare per forum e vedermi mega banneroni con culi, tette e squallore di vario genere =__='''' BASTA! BASTA! BASTA!
Sorcetto offerto da Moonchild.
A chi mi ha cancellato la firma: razza di pusillanime crogiolante nella melma più oscura derivante dagli abissi dell'erebo. [Grazie a Rochester per l'ispirazione al testo]
Group: Angeli Neri Posts: 8159 Location: Dal caps di una 94
Status:
e vai con la terzina dell'1....1 AGOSTO!!!
Se non avessi gli amici che mi ritrovo.. sarei ASTEMIA RICCA E DIPLOMATA CON LODE •Ma alla fine sono i miei amici e mi vanno bene così!•
CITAZIONE
.trice scrive: *dobbiamo portare i volturi a fumettopoli Giules..."THINK DIFFERENT..." scrive: *si si! Giules..."THINK DIFFERENT..." scrive: *l'anno prossimo li facciamo seriamente XD .trice scrive: *XD Giules..."THINK DIFFERENT..." scrive: *lenti rosse comprese XD .trice scrive: *stavolta *andiamo in giro con dei fogli attaccati alla schiena con scritto SONO UN VOLTURI
Michelle Mohni - Nascente (vampiro) Altri forum a cui partecipo:
"Isabella Swan'" He looked up at me through his impossibly long lashes, his golden eyes soft but, somehow, still scorching. "I promise to love you forever - every day of forever. Will you marry me?" [Edward-Eclipse]
Ogni regolamento, o storia, o razze non comuni al fantasy qui indicate sono Copyright di Sasami, come lo è l'intero mondo di Alapaca. Copie anche solo parziali del documento non sono accettate: una fantasia ce l'avete anche voi, perciò usatela! Si prega gli utenti di rispettare i regolamenti e di LEGGERLI, prima di agire in modo che potrebbe considerarsi scorretto. Se ci sono problemi piuttosto che far saltare in aria qualcuno, chiamate in tempo l'Admin che vedrà di risolvere le cose civilmente. Non fate gli Eroi, grazie. Le immagini, sono (C) dei rispettivi autori, idem per le storie dei pg ruolanti.