Group: Ente Posts: 4764 Location: se parliamo del mio IO, direi dal conflitto finale tra superIO e ES XD
Status:
Ecco un piccolo spazio per noi dove potrete lasciare i vostri contatti MSN, affinchè gli altri utenti del GDR possano usufruirne in caso di bisogno. Dovete solo lasciare un post con il vostro indirizzo Messanger, specificare se state solo lasciandolo per chi ne ha bisogno o se volete solo fare nuove conoscenze, et voila!
Ovviamente, lasciando qui l'indirizzo siete consapevoli che chiunque entrando in questo post, potrà prelevarlo e aggiungervi alla sua lista di amici (come d'altra parte si può fare anche andando nel vostro profilo). Per correttezza si prega gli utenti che usufruiranno del servizio di avvisare tramite MSN, appena ci si riesca, le persone di cui hanno prelevato l'indirizzo. Non lasciate altri dati insieme al vostro indirizzo, come password, nomi, etc, ma penso che questo vi sia chiaro. Si richiede correttezza nei confronti degli altri utenti.
Che aspettate dunque? Lasciate un post con il vostro Nick in MSN (per farvi riconoscere), il vostro indirizzo MSN e il vostro commento^^
E va bien, inizio io ^_________^ Allora, potrete trovarmi cn il nick di Isha o di Meky... V__V dipende XD Per favore , quando e se mi aggiungete, potete mettere il nick ke usate su qst forum? così nn mi confondo e vi inserisco : P
Mentre i sogni si dissolvono e gli inverni si accavallano, quanti spilli sulla pelle dentro il petto sulle spalle, ma amo il sole dei tuoi occhi neri più del nero opaco dei miei pensieri e vivo fino a sentir male con la gola secca sotto il sole. Corri amore, corri amore. (Che rumore da la felicità)
Dove sei ora? Come stai ora? Cosa sei ora? Cosa sei? Dove sei ora? Come sei ora? Cosa sei ora? Cosa sei… cosa sei?
Ma insieme, la vita lo sai bene ti viene come viene, ma è fuoco nelle vene e viverla insieme è un brivido è una cura, serenità e paura, coraggio ed avventura, da vivere insieme, insieme, insieme a te
Group: Angeli Neri Posts: 731 Location: Villaggio della foglia, casa del mio sensei (appiccicata a lui tipo sanguisuga ci sarei io!)
Status:
Bene, allora sarà meglio vivacizzare un po' la cosa! ^^ Nel nick di msn sono come Ambra ma potete mettere comunque Amber in caso di confusione. Come Isha del resto, così non faremo confusione di nessun genere ^^
starambri@hotmail.it
I passi dell'amore. La porta della chiesa si aprì e io vidi Jamie, seduta sulla carrozzella con a fianco un'infermiera. Con tutta la forza che le rimaneva, si alzò, tremando, sostenuta dal padre. Poi, lentamente, si incamminò lungo la navata, mentre tutti in chiesa trattenevano il fiato per l'emozione. A metà navata, Jamie d'un tratto parve affaticata e si fermò a riprendere fiato. Chiuse gli occhi e per un momento temetti che non ce la facesse. So che passarono solo dieci o dodici secondi, ma mi sembrarono molti di più e alla fine lei fece un lieve cenno con il capo e ricominciò a muoversi, sostenuta da Hegbert. Il mocuore traboccava di orgoglio. Ricordo che pensai che erano i passi più difficili che nessuno avesse mai intrapreso. Ma erano soprattutto i passi dell'amore
*°\-_.__._-/°*
Io sono leggenda Robert Neville posò lo sguardo sui nuovi abitanti della Terra. Sapeva di non essere uno di loro; sapeva di essere un anatema, un orrore nero da distruggere, come i vampiri. E quell'idea lo colpì come un fulmine, divertendolo perfino nel dolore. Un risolino strozzato gli riempì la gola. Si girò e si appoggiò alla parete mentre ingoiava le pillole. Il cerchio è completo, pensò mentre il letargo definitivo gli entrava nelle membra. Il cerchio è completo. Un nuovo terrore prende forma dalla morte, una nuova superstizione penetra la fortezza inattaccabile dell'infinito. Io sono leggenda.
*°\-_.__._-/°*
Hyperversum -Start- ordinò Daniel. Il buio scomparve dai visori per fare apparire una sequenza animata: nello spazio buio il pianeta Terra girava pigramente come una sfera azzurra. In alto apparve un contatore alfanumerico che scorreva rapido, alternando numeri e lettere. La terra si fermò in un punto preciso. Il contatore si arrestò nello stesso tempo sulla scritta: 1214 d.C. Di colpo la Terra cominciò a ingrandirsi dando ai quattro giocatori l'impressione di precipitare velocemente. Attraversarono le nubi dell'atmosfera e cominciarono a distinguere la geografia. Riconobbero l'Europa, poi la Francia, infine la regione della Fiandra. -Giocatori, vi trovate ora in Fiandra. E' il primo marzo 1214: si avvicina la fine della guerra tra Inghilterra e Francia. Buona fortuna giocatori.
Group: Ente Posts: 4764 Location: se parliamo del mio IO, direi dal conflitto finale tra superIO e ES XD
Status:
Il mio è gia in homepage... però non si sa mai. Se avete problemi con il GDR il mio contatto è: artemiko@live.it
Di solito sono Doby, ma posso anche essere Karissa... o Iremlhana... dipende dalla Luna... Aggiornamento: ok, i nick di sopra sono deletabili, in quanto oggigiorno sono fuori di testa e scrivo quello che mi pare.
Group: Ninfe Posts: 995 Location: un luogo nel comasco che detesto-.-''
Status:
Ok, mi sono decisa a mettere pure il mio^^; mi trovate sempre e comunque come Isgalad (anche se, avverto, ci sono poco spesso).
isgalad@hotmail.it
...si diceva che, visto che le grandi quantità di magia possono facilmente distorcere il mondo terreno, la Biblioteca non obbediva alle normali regole di spazio e di tempo. Si diceva che proseguisse per sempre.[...] Non era vero niente. La verità è che anche grandi collezioni di normalissimi libri distorcono lo spazio, cosa che può facilmente riconoscere chiunque si sia trovato in un negozietto davvero antico di libri di seconda mano, uno di quelli che sembrano progettati da M.Escher in un giorno in cui aveva la luna storta, che hanno più scale che piani e una serie di quelle file di scaffali che terminano con porticine decisamente troppo piccole per permettere il passaggio di un uomo di taglia media. L'equazione calzante è: sapere=potere=energia=materia=massa; una buona libreria non è altro che un buco nero distinto ed istruito... (T.Pratchett)
Conosci Hetalia e non hai ancora deciso cosa portare per Lucca 2009? Prendi una nazione, e partecipa anche tu! Anche se siamo oramai più di 30, ci sono ancora tanti posti liberi!
Group: Angeli Neri Posts: 8159 Location: Dal caps di una 94
Status:
My nick is ¤|ι¢є αкα fιяє|¤ o varianti..sono sempre su e sn sempre disponibile slimshady.90@hotmail.it
Se non avessi gli amici che mi ritrovo.. sarei ASTEMIA RICCA E DIPLOMATA CON LODE •Ma alla fine sono i miei amici e mi vanno bene così!•
CITAZIONE
.trice scrive: *dobbiamo portare i volturi a fumettopoli Giules..."THINK DIFFERENT..." scrive: *si si! Giules..."THINK DIFFERENT..." scrive: *l'anno prossimo li facciamo seriamente XD .trice scrive: *XD Giules..."THINK DIFFERENT..." scrive: *lenti rosse comprese XD .trice scrive: *stavolta *andiamo in giro con dei fogli attaccati alla schiena con scritto SONO UN VOLTURI
Il mio contatto appena sfornato (finalmente mi sono decisa ad inserire MSN fisso su PC... prima avevo solo quello internet...) è jigoku_shojo@hotmail.it Non lo uso spesso, ma se volete contattarmi per una nuova spada *___* Gwaaaa
CAUSA scuola, assenze prolungate! Da oggi puoi contribuire anche tu alle preghiere quotidiane allo ziotelefonia mobileper la salvezza del mio cellulare e, conseguentemente, della mia anima! Prega con me!
Caro Lettore. Oggi ti viene proposto un quesito assai arduo: ma le galline... figliano? Perchè un figlio si fa in due, e le uova non si autoproducono. Perciò si potrebbe dire che anche se le galline sono ovipare, alla fine figliano pure loro! Come i pesci.. solo che tu mangi le uova dei pesci! Sei un cannibbale e senza cuore! Mangi gli embrioncini dei pesciolini! Non ti senti da schifo? Si prega di cliccare sul banner qui di fianco per redimersi!
La firma è MIAMIAMIA. Ho con me un palo da 2.50 m... e non ho paura di usarlo <3
PS. Dimenticavo... non ho la più pallida idea di che nome io possa utilizzare là sopra... comunque in gran parte c'è dentro o Jigoku o Shōjo... quindi!
CAUSA scuola, assenze prolungate! Da oggi puoi contribuire anche tu alle preghiere quotidiane allo ziotelefonia mobileper la salvezza del mio cellulare e, conseguentemente, della mia anima! Prega con me!
Caro Lettore. Oggi ti viene proposto un quesito assai arduo: ma le galline... figliano? Perchè un figlio si fa in due, e le uova non si autoproducono. Perciò si potrebbe dire che anche se le galline sono ovipare, alla fine figliano pure loro! Come i pesci.. solo che tu mangi le uova dei pesci! Sei un cannibbale e senza cuore! Mangi gli embrioncini dei pesciolini! Non ti senti da schifo? Si prega di cliccare sul banner qui di fianco per redimersi!
La firma è MIAMIAMIA. Ho con me un palo da 2.50 m... e non ho paura di usarlo <3
ecco l'indirizzo mio ^^ vampirealic@hotmail.com Pian piano inizio a prendere anche i vostri di contatti. Come nomi... per ora ho solo "Mirable Alice", in futuro non lo so
Michelle Mohni - Nascente (vampiro) Altri forum a cui partecipo:
"Isabella Swan'" He looked up at me through his impossibly long lashes, his golden eyes soft but, somehow, still scorching. "I promise to love you forever - every day of forever. Will you marry me?" [Edward-Eclipse]
Estoy enamorado del odio, de la rabia puta, has cambiado demasiado te escribo esta carta disfruta, he llorado tanto por ti que incluso ya lo hago por costumbre. Veo tu nombre en mi mente escrito con sangre y no hay luz que me alumbre, del amor al odio hay un paso, te odio pero te quise.
Ogni regolamento, o storia, o razze non comuni al fantasy qui indicate sono Copyright di Sasami, come lo è l'intero mondo di Alapaca. Copie anche solo parziali del documento non sono accettate: una fantasia ce l'avete anche voi, perciò usatela! Si prega gli utenti di rispettare i regolamenti e di LEGGERLI, prima di agire in modo che potrebbe considerarsi scorretto. Se ci sono problemi piuttosto che far saltare in aria qualcuno, chiamate in tempo l'Admin che vedrà di risolvere le cose civilmente. Non fate gli Eroi, grazie. Le immagini, sono (C) dei rispettivi autori, idem per le storie dei pg ruolanti.