Alapaca GDN ~ alle colonne d'Ercole « Sweet Home Alapaca »

A_REPLY
Alapaca's Online
view post Posted on 12/1/2007, 22:11P_QUOTE

« riddle for you »

Group: Ente
Location: se parliamo del mio IO, direi dal conflitto finale tra superIO e ES XD

Status: Utente anonimo

Un Piccolo Topik lo dedico esclusivamente ai Crediti e alla data di Fondazione del Forum (spostata all'eliminazione di Forum Under Costruction nella tabella iniziale), che comunque è sempre qualcosa che mi diverto a fare se la cosa lo richiede.

Innanzi tutto ringrazio me stessa che si è prodigata a creare il GDR ( diventato GDN il 2 Luglio 2009 ), una cosa che volevo fare gia dalla prima volta che creai il mio primo Forum (Irocinia, che guardacaso è un'isola di Alapaca), molteplici Razze, Regolamenti, Città e molto altro (a proposito di questo, vi chiederei di non copiare nulla, perchè esso è il progetto di un libro che sto scrivendo, e in ogni caso per creare il forum ci è voluto veramente molto).
Vorrei ringraziare anche la compagnia dell'armadio, gentilmente concessami dalla mia amica Reed, che mi ha aiutato a passare il tempo una di quelle sere in cui dovevo fare un po' di schede "Le Razze".

Poi si Ringrazia:

[UTENTI]

Azalee e Astherios, per i consigli sulle razze dei Vampiri, che prima erano davvero oscene.
Koori, per avermi aiutato con le razze delle Ninfe, grazie alla sua presentazione Repentina, e per molto altro che ora non specificherò.
Stephen Skywalker, Skia Bextor e Lucas Reeves per il loro aiuto nella ricerca delle armi per Alapaca e le rispettive immagini.
Elen Harper Rage e Skia Bextor, per tutto il lavoro che stanno facendo per l'Accademia Seer, sia nelle ore scolastiche che qui su Alapaca, per i regolamenti, le mappe, le moto, e tanto ancora. Io avevo un idea: loro l'hanno completamente stravolta e ne hanno tratto qualcosa di decisamente meglio.
Meky Ayame che si è prodigata più di una volta aiutandomi nella grafica, come Skia Bextor mi ha aiutato per un certo periodo con l'amministrazione.
La combriccola degli dei che mi aiutano muovendo a turno gli dei mancanti.
Gli utenti che hanno collaborato, collaborano e collaboreranno con il Forum, aiutandolo a crescere sia materialmente che spiritualmente.

[WEB]

Gli Artisti dell'700 di cui sono molte delle opere che ho utilizzato per le Tag, e ovviamente i libri della mia prof, su cui li abbiamo scovati per poi ricercarli su Internet. Grazie Friederich e Constable di essere esistiti *_*
Il GDR index che mi ha dato dei consigli molto utili, applicati troppo tardi.
Tutti coloro che fanno skin, grazie alle quali posso mettere in piedi un forum degno di chiamarsi tale ( sono una capra ).

Grazie a tutti per il lavoro che fate

Edited by .doby - 23/10/2009, 20:09

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 12/1/2007, 22:11

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Aff normali/speciali&Direttive
affiliati normali e speciali aderiamo a...
giochi di ruolo In London, After Midnight... La Stirpe di Caino // Vampire the Masquerade Nox GDR - Caos Dimensionale † Immortal Theatre † Gioco di Narrazione Fantasy e Occulto Il Bosco Incantato Le Nebbie di Avalon fantasy world (book, illustrazione, etc) °'*Fantasy Night*'° Che verso fa un cervo in amore? E un Serpente? ~ a James loves Severus Fan Forum cantanti Animanga Manganime World in attesa di una loro sezione Il Covo Segreto
Ultimo controllo: 12 ottobre 2009
Nysir Natural Spirit GDR Only time~Enya Italian forum » La vendetta del Signore Oscuro ~ HP Nuova Generazione
Ultimo controllo: 12 ottobre 2009

Ogni regolamento, o storia, o razze non comuni al fantasy qui indicate sono Copyright di Sasami, come lo è l'intero mondo di Alapaca. Copie anche solo parziali del documento non sono accettate: una fantasia ce l'avete anche voi, perciò usatela! Si prega gli utenti di rispettare i regolamenti e di LEGGERLI, prima di agire in modo che potrebbe considerarsi scorretto. Se ci sono problemi piuttosto che far saltare in aria qualcuno, chiamate in tempo l'Admin che vedrà di risolvere le cose civilmente. Non fate gli Eroi, grazie. Le immagini, sono (C) dei rispettivi autori, idem per le storie dei pg ruolanti.

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto
una Licenza Creative Commons.

Skin creata da °RANSIE°.
Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.