Un Piccolo Topik lo dedico esclusivamente ai Crediti e alla data di Fondazione del Forum (spostata all'eliminazione di
Forum Under Costruction nella tabella iniziale), che comunque è sempre qualcosa che mi diverto a fare se la cosa lo richiede.

Innanzi tutto ringrazio
me stessa che si è prodigata a creare il GDR ( diventato GDN il 2 Luglio 2009 ), una cosa che volevo fare gia dalla prima volta che creai il mio primo Forum (Irocinia, che guardacaso è un'isola di Alapaca), molteplici Razze, Regolamenti, Città e molto altro (a proposito di questo, vi chiederei di non copiare nulla, perchè esso è il progetto di un libro che sto scrivendo, e in ogni caso per creare il forum ci è voluto veramente molto).
Vorrei ringraziare anche la compagnia dell'armadio, gentilmente concessami dalla mia amica Reed, che mi ha aiutato a passare il tempo una di quelle sere in cui dovevo fare un po' di schede "Le Razze".
Poi si Ringrazia:
[UTENTI]Azalee e
Astherios, per i consigli sulle razze dei Vampiri, che prima erano davvero oscene.
Koori, per avermi aiutato con le razze delle Ninfe, grazie alla sua presentazione Repentina, e per molto altro che ora non specificherò.
Stephen Skywalker,
Skia Bextor e
Lucas Reeves per il loro aiuto nella ricerca delle armi per Alapaca e le rispettive immagini.
Elen Harper Rage e
Skia Bextor, per tutto il lavoro che stanno facendo per l'
Accademia Seer, sia nelle ore scolastiche che qui su Alapaca, per i regolamenti, le mappe, le moto, e tanto ancora. Io avevo un idea: loro l'hanno completamente stravolta e ne hanno tratto qualcosa di decisamente meglio.
Meky Ayame che si è prodigata più di una volta aiutandomi nella grafica, come
Skia Bextor mi ha aiutato per un certo periodo con l'amministrazione.
La combriccola degli dei che mi aiutano muovendo a turno gli dei mancanti.
Gli utenti che hanno collaborato, collaborano e collaboreranno con il Forum, aiutandolo a crescere sia materialmente che spiritualmente.
[WEB]Gli Artisti dell'700 di cui sono molte delle opere che ho utilizzato per le Tag, e ovviamente i libri della mia prof, su cui li abbiamo scovati per poi ricercarli su Internet. Grazie
Friederich e
Constable di essere esistiti *_*
Il
GDR index che mi ha dato dei consigli molto utili, applicati troppo tardi.
Tutti coloro che fanno skin, grazie alle quali posso mettere in piedi un forum degno di chiamarsi tale ( sono una capra ).
Grazie a tutti per il lavoro che fateEdited by .doby - 23/10/2009, 20:09